Comunicato Stampa: Il nACI rompe con Berlusconi

 In seguito alle intollerabili e intolleranti dichiarazioni pronunciate dal Presidente del Consiglio Cav. Silvio Berlusconi quest’oggi a Bruxelles, il comitato direttivo del no Automobile Club Italia annuncia la definitiva rottura del dialogo con il governo in carica.


"Eravamo convinti – ribadisce il portavoce nACI – che un governo diretto da uno degli ultimi politici rimasti liberi dalle contaminazioni con le scorie di FIOM, FIAT e industria automobilistica, potesse rappresentare un deciso passo avanti nell’obiettivo di liberare il paese dal cancro motoristico. Le nostre convinzioni erano rafforzate dal fatto che questo governo fosse accentrato al 100% su quest’unica persona. Siamo costretti a constatare invece come anche questo dialogo e questa possibile allenza siano di fatto interrotti. La minaccia governativa di aiuti all’industria dell’auto, pronunciata proprio alla vigilia di uno sciopero generale per compiacere il sindacalismo di base, e’ un attacco alla liberta’ di tutto il paese. E il nACI non puo’ seguire Berlusconi su questo terreno".
This entry was posted in Stampa. Bookmark the permalink.

One Response to Comunicato Stampa: Il nACI rompe con Berlusconi

  1. caesar/2618 says:

    ma siamo folli? libero da contaminazioni?
    infatti guarda caso vuol fare strade e autostrade a dismisura, inutili per l’italia, utili a lui per impresssionare gli stupidi che lo votano.
    quello ci s***tana il paese

Comments are closed.